Martina Ciaccio | Presentazione dei gioielli “Duci”
16317
post-template-default,single,single-post,postid-16317,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Presentazione dei gioielli “Duci”

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione della nuova collezione di gioielli “Duci” by Martina Ciaccio.

L’evento si terrà Venerdì 16 Novembre presso Cre.Zi.plus ai Cantieri culturali alla Zisa, a Palermo. Dalle 18:30 si potrà ammirare tutta la collezione sorseggiando un buon bicchiere di vino.

Teniamo a ringraziare il progetto Cre.Zi.plus e il Consorzio Arca per il supporto e la fiducia che ci hanno offerto, un chiaro esempio di interconnessione professionale e forse un modello virtuoso di fare azienda in Sicilia.
Il link dei nostri incubatori per il progetto: www.creziplus.it – www.consorzioarca.it

La collezione “Duci”, incentrata sul motivo del fico d’india sarà esposta in anteprima assoluta. Tutta la collezione di gioielli è realizzata in Argento 925 e interamente a mano. Impreziosita da pietre preziose naturali, rappresenta il gusto e la forza del carattere siciliano.

All’interno dello spazio espositivo saranno presenti anche alcune opere delle collezioni di design “Tanticchia” e “Ficurinnia”. Realizzate in marmi pregiati e totalmente in Italia.

In occasione dell’evento verrà distribuito un coupon (fino ad esaurimento), con il quale si potrà avere uno sconto del 15% su tutta la collezione, acquistando dal nostro shop online.

Lo shop sarà disponibile al pubblico nell’arco dei prossimi 10 giorni su questo sito.