Martina Ciaccio | Tanticchia
È il frutto di un instancabile ricerca che spinge la designer a dare forma a delle idee che vengono inspirate dall'incontro con la bellezza.
collezione tanticchia martina ciaccio
15555
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15555,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Tanticchia

La collezione TANTICCHIA è il frutto di un instancabile ricerca che spinge la designer a dare forma a delle idee che vengono inspirate dall’incontro con la bellezza. Sempre affascinata e incuriosita da tutto ciò che diventa il frutto tangibile e materico della mente umana che riesce a trasformare in materia un pensiero.

 

Questa ricerca l’ha condotta a lavorare sullo sviluppo di forme che fossero l’estrinsecazione del suo pensiero. Certamente ispirata dalla sua meravigliosa Sicilia, terra baciata dal sole, colorata e barocca, ricca di sapori e di profumi.

Culla e nido di popoli attorniati dal mare che ne influenza l’umore, le paure, le speranze, le ricchezze e le risorse. Dove abitare significa accoglienza ed ospitalità e dove lo spazio familiare deve essere arricchito da elementi che ne facilitano il vivere e la convivialità. Vengono così alla luce complementi di arredo che danno origine alla collezione TANTICCHIA che custodisce una preziosa cornice, una mensola, un vaso luminoso e una lampada da terra. Quattro preziose creazioni realizzate interamente in marmo grazie all’ausilio di altissime tecnologie e alle capacità di mestiere di abili artigiani italiani.