Martina Ciaccio | Dindia
DINDIA è il primo e più rappresentativo complemento di tutta la collezione. È il frutto di un lavoro minuzioso e attento che vuole coniugare forma, linee e materia.
dindia complemento d'arredo
15491
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15491,qode-quick-links-1.0,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-3,qode-theme-ver-16.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
Category
Ficurinnia

Dindia

 

Considerato da sempre il materiale più adatto a varie forme artistiche come la scultura e fortemente impiegato in edilizia, il marmo non poteva che essere l’inequivocabile scelta materica della collezione. La sua natura minerale e le sue peculiarità ne fanno un perfetto strumento su cui lavorare. DINDIA è il primo e più rappresentativo complemento di tutta la collezione. E’ il frutto di un lavoro minuzioso e attento che vuole coniugare forma, linee e materia. Ne viene fuori un oggetto che interpreta tutto il mio percorso cognitivo e territoriale, che si manifesta in una soluzione prestigiosa, esaltata da un materiale di pietra naturale, prezioso ed unico. Sin dalle origini l’uomo ha sempre sentito il bisogno di caratterizzare il suo “nido” con oggetti che lo identificassero. DINDIA è la materializzazione, in chiave contemporanea, del complemento.